Prenditi cura della pelle con le gocce multi attive

Illuminiamo la pelle con le nostre gocce multi attive!

Non è sempre semplice mantenere la nostra pelle luminosa e sana, specialmente nei periodi che intercorrono tra una stagione e un’altra, come questo.

Qual’è il segreto? Presto detto! Dobbiamo utilizzare tutti gli elementi essenziali in grado di riparare i danni.

Ma in che modo si può fare? Vediamo insieme in questo articolo!

Imperfezioni alla pelle: le cause

Sono ovviamente diversi i fattori che vanno a condizionare il benessere della nostra pelle, che si tratti di pelle secca, mista o grassa.  Analizzando nel dettaglio…

  • Inquinamento atmosferico. Lo smog è sicuramente tra i peggiori nemici della pelle, insieme a tutte le altre microparticelle che si depositano sul viso durante la giornata. Arrivando a penetrare nei pori, queste sostanze causano infiammazioni e aumentano i radicali liberi. Tutto ciò porterà alla formazione di macchie scure e rughe.
  • Stress psicofisico. Come condiziona notevolmente il nostro umore, forti periodi di stress possono condizionare anche il nostro fisico, in particolare il viso. Si tratta della produzione di maggiore quantità di cortisolo da parte del nostro organismo che causa la variazione di ormoni. Da qui i primi segni che spuntano sul viso!
  • Abitudini alimentari. Carboidrati, latticini, alcol, dolci e grassi saturi non fanno bene né alla salute ma neanche alla pelle! Importante è sicuramente una dieta equilibrata ma, soprattutto, idratare la propria pelle.
  • Squilibri ormonali. Una forte tendenza acneica e la conseguente comparsa di macchie sul viso sono la causa di vari squilibri ormonali che possono avvenire in fasi specifiche, quali pre e post ciclo, gravidanza e menopausa.
  • Invecchiamento. Ovviamente l’età è considerata la causa principale delle varie imperfezioni e impurità della pelle e, purtroppo, la più difficile da contrastare!

Prova le gocce multi attive di Demetra Rimini

Arriviamo, quindi, al dunque del nostro articolo! Noi di Demetra Rimini abbiamo studiato un nuovissimo prodotto per migliorare la condizione della pelle, rendendola più luminosa.

Si tratta delle Gocce multi attive, un nuovo trattamento intensivo che contribuirà a ristabilire lo splendore naturale della pelle.

Parliamo di uno straordinario prodotto con proprietà anti-age, illuminanti e antiossidanti che contrastano la formazione di rughe e imperfezioni stimolando il rinnovo dei tessuti epidermici e migliorando anche l’idratazione della pelle.

Perchè si tratta di un processo innovativo? Si andrà a migliorare la biodisponibilità delle vitamine liposomiali arrivando ad aumentare la capacità di assorbimento tramite l’epidermide.

Come utilizzare le gocce multi attive? In due modalità principali! Lo potrete usare in modo puro su zone mirate del viso o potrà essere utilizzato miscelato assieme ad altri prodotti potenziandone gli effetti

Ora che vi abbiamo raccontato tutti i segreti del nostro nuovo prodotto, non ci resta che dirvi di andarlo a scoprire sul nostro sito e testarlo!

Come si dice…

Provare per credere!

Torna al blog