L'anti-age dalla bava di lumaca - Intervista de Il sole 24 Ore

L'anti-age dalla bava di lumaca - Intervista de Il sole 24 Ore

La rivista "Più salute & Benessere" in uscita con Il Sole 24 ore ci ha intervistato. Ecco l'articolo pubblicato:

Con Demetra Cosmetica la skin care routine è naturale e sostenibile

La natura ti fa bella. In questo assunto la mission di Demetra, giovane e dinamica azienda cosmetica di Rimini che ha realizzato una linea di prodotti per la perfetta skin care del viso puntando su un ingrediente 100% naturale: la bava di lumaca, proveniente dal suo grande allevamento di elicicoltura, all’avanguardia ed ecosostenibile.

Sin dall’antichità la bava di lumaca è nota per le sue proprietà cicatrizzanti, lenitive, esfolianti e idratanti. I prodotti Demetra sono realizzati con oltre l’80% di pura bava di lumaca, estratta manualmente ed esclusivamente dalla specie pregiata Helix Aspersa Muller, che a seconda del suo specifico utilizzo è potenziata, attraverso sapienti formulazioni, con aloe, burro di karité, acido ialuronico, centella e vitamina E.

Demetra propone un trattamento di beauty routine completo e altamente performante, disponibile sulla sua piattaforma di e-commerce.

Cosmetici naturali per il viso con bava di lumaca

La crema viso, con l’81,5% di bava di lumaca, burro di karité e aloe vera, per una pelle luminosa e idratata.
Il siero con l’84,1% di bava di lumaca, acido ialuronico e vitamine, un concentrato unico che schiarisce le macchie del viso e leviga la pelle.
Il contorno occhi con oltre l’80% di bava di lumaca miscelato con peptidi naturali, camomilla e calendula, utile per ridurre borse e occhiaie.

Le straordinarie gocce multi-attive, il nuovissimo prodotto Demetra. Un trattamento intensivo con pura bava di lumaca e vitamine liposomiali A-E-F-C, ad azione schiarente, illuminante e antiossidante.

Torna al blog